26 Gennaio Gen 2015 2347 2 years ago

Venerdì la presentazione del 18° Gaerne Mtb Trophy, ospite Marco Melandri

Il campione della MotoGp proverà sulla Mtb il percorso dell'evento che 14-15 marzo apre gli Internazionali d’Italia Series 2015

Gaernetrophy2015

Maser (Tv) 26 Gennaio 2015 - Sarà una giornata veramente speciale quella del 30 gennaio a Maser. I ragazzi dell'Mtb Club Gaerne sono in trepidante attesa per far provare il percorso al campione Marco Melandri che, grazie al legame e all'amicizia con Gaerne, presenzierà alla conferenza stampa in programma venerdì prossimo a Maser. Marco Melandri, come quasi tutti i piloti, usa la bici per i suoi allenamenti e ha accettato di buon grado l'invito del suo sponsor Gaerne a provare il percorso del 18° Gaerne Mtb Trophy. Per l'occasione, Gaerne ha preparato una nuova scarpa modello Mtb Sincro personalizzata con i colori, il numero gara e il logo di Melandri.

Lee Cougan, invece, metterà a disposizione di Melandri per la prova percorso una Mtb Black Icon 650. Dopo la prova percorso, Marco parteciperà alla conferenza stampa di presentazione e racconterà la sua esperienza con la Mtb e la sua nuova avventura in MotoGp con il grande ritorno di Aprilia.

Un abbrivio alla grande, dunque, per il 18° Gaerne Mtb Trophy che si prospetta come uno tra i più grandi eventi del Cross Country Nazionale.

Ricordiamo che Il 18° Gaerne Mtb Trophy è gara valida come prova di apertura degli Internazionali d'Italia series 2015, prova unica del Grand Prix d'Inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d'Italia Master e 2^ prova Veneto Cup.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

VENERDÌ 30 GENNAIO

Ore 9.30 test sul percorso di Coste di Maser con Marco Melandri

Ore 11.00 inizio conferenza stampa presso la sede Gaerne in Via Caldiroro, 81 – Coste di Maser (Tv)

Ore 11.45 visita reparto produttivo Gaerne

Ore 12.15 Light Lunch in Gaerne