3 Marzo Mar 2015 1009 2 years ago

È scattato il countdown per il 18° Gaerne Mtb Trophy

Sabato 14 e domenica 15 marzo a Maser la prima prova degli Internazionali d’Italia Series-Grand Prix d’Inverno

Gaerne2015 Immagine

Maser (TV) (3/3) - Manca poco al via dell'Internazionale Gaerne Mtb Trophy che quest’anno festeggia la 18^ edizione e si arricchisce di una partecipazione straniera, soprattutto svizzera. Le squadre open, secondo una nota della società trevigiana, stanno mandando le adesioni in questi giorni, la Bianchi si è iscritta il primo giorno di apertura ufficiale, poi Merida Italia, il Gruppo Sportivo Forestale, Ghost Italia, Miguel Martinez del Team Tropix, il nuovo marchio cinese distribuito da quest’anno con testimonial Luca Bramati, segue il Team Russo Rusvelo, Corratec Keit e tanti altri.

"Saremo presenti a Maser con tutti e cinque i nostri atleti - ha osservato il tecnico del Gs Forestale, Alessandro Fontana -. Il Gaerne Mtb Trophy è un appuntamento importante per noi e per i nostri sponsor, sarà la nostra prima apparizione ufficiale e ci teniamo a fare bella figura, anche se i ragazzi non sono al top della forma essendo ancora molto lunga la stagione. Siamo stati convocati dal commissario tecnico della nazionale, Davide Cassani per le Strade Bianche con Pettinà e Luca Braidot, che si svolgerà sabato 7 marzo e quindi siamo già in corsa. Il percorso del Gaerne Mtb Trophy è bello tecnico, so che ci sono state delle piccole variazioni quest’anno ma rimane sempre impegnativo. A me piace molto - ha concluso - e ci torno sempre volentieri, ho anche molta stima della società organizzatrice, il Mtb Club Gaerne, che lavora bene con i giovani oltre ad organizzare egregiamente l’evento di apertura degli Internazionali d’Italia. Insomma a Maser puntiamo ai primi cinque con la speranza di salire sul podio".

Sul versante sponsor l’evento si arricchisce di una nuova partnership con Fraccaro Spumadoro, noto marchio dolciario di Castelfranco Veneto (Treviso) che offrirà dolci biologici ai vari premiati. "Siamo molto sensibili alle attività sportive che si svolgono sul nostro territorio - ha rilevato Luca Fraccaro, responsabile marketing dell’azienda e appassionato di ciclismo -. Conosciamo da molto tempo i ragazzi del Mtb Club Gaerne e sappiamo come lavorano. Abbiamo anche importanti rapporti commerciali con le aziende del settore ciclo del nostro territorio. La partnership con il 18° Gaerne Mtb Trophy si inserisce perfettamente nelle nostre strategie di marketing".

Per tutte le informazioni su orari, programma e iscrizioni, consultare il SITO

F.C.