27 Aprile Apr 2015 1051 one year ago

18° Gaerne Mtb Trophy, assegnati i premi del contest fotografico

Ruggero Saccon vince il primo premio: una mtb Lee Cougan. Il secondo premio consiste in un paio di scarpe mtb by Gaerne, mentre al terzo classificato spettano scarpe da trekking by Crispi

1 Premio

E' passato più di un mese dallo strepitoso successo del 18° Gaerne Mtb Trophy, una partecipazione storicamente senza precedenti e ancora si continua a parlarne; questa volta, seppur sempre in chiave competitiva, non più pedalando bensì fotografando. Il contest fotografico su facebook dal titolo "Cogli l'emozione più pura della Mountain Bike" che si è chiuso il 30 marzo, con altrettanto successo, ha assegnato i premi ai tre vincitori:

1° premio consistente in una mtb Lee Cougan Revenge 29, è stato assegnato a Ruggero Saccon di Conegliano (Tv) con la foto "Magie di Marco Ponta sulla parabolica di Maser"
2° premio, un paio di scarpe mtb by Gaerne, è stato assegnato a Monteforte Antonio di Castelfranco Veneto (Tv)
3° premio, un paio di scarpe da trekking by Crispi, è stato assegnato a Stefano Pola di Tirano-Sondrio

La Mtb Lee Cougan Revenge 29 sarà consegnata domenica 26 Aprile a Spilimbergo in occasione della Tiliment Marathon Bike.

Lee Cougan sarà presente a Spilimbergo con il "Reparto Sport Lee Cougan Professional Cycling Team". Mtb Club Gaerne desidera ringraziare tutti i partecipanti al 18° Gaerne Mtb Trophy, al contest facebook e naturalmente gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi: "Siete stati davvero fantastici, sia con i pedali, sia con gli scatti. Grazie a tutti e vi aspettiamo nel 2016 per un evento ancora più grande, più bello e più cool ...."