4 Maggio Mag 2015 1309 one year ago

Camp. Italiano Giovanile di Società: dopo la 3^ prova l’Ucla 1991 ancora al comando

A Cisano sul Neva vincono Cherchi e Ghersevi - Tra le ragazze trionfano Ellecosta e Pola. La prossima tappa il 31 maggio a Casarza Ligure

FB IMG 1430682888588

Cisano sul Neva (3/5) - Nel contesto della festa dell'OUTDOOR a Cisano sul Neva è andata in porto con grande successo la 3^ prova del Campionato Italiano di società Giovanile. Tutte le società intervenute con i loro atleti hanno potuto partecipare ad un evento speciale, dove la bella cittadina della valle Pennavaire ha messo in mostra il meglio di sé, proponendo arrampicate, corse a piedi in montagna, bike trial e molto altro.

La gara ha preso il via regolarmente alle ore 9.00 con la partenza degli Esordienti, dove nei secondo anno ha vinto Dario Cherchi del Camogli golfo Paradiso, secondo Michele Chiandussi (A.S.D. G.S. DONI 2004) con 16 secondi di svantaggio. Negli Esordienti 1 anno grande prestazione di Gabriele Ghersevi (UCLA1991 PACAN BAGUTTI A.S.D) che vince largamente e dove Alessandro Motta (TEAM SPREAFICO VELO PLUS) si piazza al secondo posto.

Alle ore 10,00 via a tutte le categorie femminili. Nelle Allieve secondo anno vince Nadine Ellecosta del San Lorenzen, bravissime la seconda Giorgia Stegagnolo e la terza Francesca Saccu dell'ucla1991 Pacan Bagutti. Nelle Allieve primo anno domina Ilaria Pola. A seguire hanno preso il via le Esordienti 2° anno, dove l'atleta Camilla De Pieri (CICLI LUCCHINI.COM) ha raggiunto il primo gradino del podio. Ultima gara giovanile alle 11.00, gara in cui dove negli Allievi 2anno ha vinto Juri Zanotti del Team Spreafico. Con questi risultati l'Ucla1991 mantiene la testa e allunga in classifica nel Campionato Italiano di società Giovanile.