29 Maggio Mag 2015 1320 one year ago

Su MTB Granfondo la Divinus Bike Marathon del Vulcano

Lunedì 1 Giugno alle 22.00 sul canale TV Nuvolari le immagini della 3^ tappa del circuito e del test percorso di Atestina Superbike

Divinus Bk15 6102 972

Saranno trasmesse lunedì p1 giugno (ore 22.00) sul canale TV Nuvolari tutte le immagini della Divinus Bike - Marathon del Vulcano da Monteforte d'Alpone (VR). La gara, valida come 3^ tappa del circuito Marathon Tour, sarà Campionato Italiano Marathon il prossimo anno. Su un percorso inzuppato dalla pioggia caduta durante la settimana, si è imposto per il terzo anno di fila (nel 2013 la gara non si disputò causa alluvione) il colombiano Leonardo Paez, che ha preceduto i due bresciani Daniele Mensi e Juri Ragnoli. Tra le donne vittoria abbastanza facile per Elena Gaddoni. A seguire, si passerà ad Este - sui Colli Euganei - in provincia di Padova per il test percorso della granfondo Atestina Superbike in programma domenica 14 Giugno; con noi sul tracciato Daniele Mensi ed Elena Gaddoni della Scapin Soudal Pro Racing Team.

NUVOLARI (224 del digitale terrestre) è un canale TV dedicato allo sport, è il punto di riferimento di chi ama il ciclismo fuoristrada; ogni settimana con MTB GRANFONDO, vi farà vedere tutte le più importanti granfondo e marathon italiane, ma non solo, tanto Cross country e per i più spericolati l'enduro ed il downhill. Non mancherà di darvi anche le immagini dalle più belle e spettacolari gare che si svolgono in giro per il mondo.