23 Febbraio Feb 2016 1130 one year ago

Le maglie degli Internazionali d’Italia Series XCO

Realizzate da Soullimit: Gialla per il miglior uomo, Rossa per la migliore donna, Verde e Arancio per i migliori Juniores M/F

Magliemtb2016

Lo staff organizzativo degli Internazionali d'Italia Series XCO è lieto di presentare al pubblico le maglie di leader del circuito 2016.
Realizzate da Soullimit, con una grafica inedita e accattivante, verranno indossate dai migliori open e junior in classifica. Il miglior uomo indosserà la maglia gialla, mentre la miglior donna si fregerà di quella rossa. Le casacche verde e arancio invece identificheranno rispettivamente il miglior e la migliore junior del momento.

«Dopo aver visto l'anno scorso le ragazze del Tem Focus XC Italy Team da noi sponsorizzate vestire le maglie di prima in classifica griffate da un nostro competitor, abbiamo pensato quest'anno di cogliere l'occasione per mettere in mostra il nostro nome vestendo noi i primi della classe» spiega Stefano Zardo, titolare insieme al padre dell'azienda di Castello di Godego (TV) che produce e vende abbigliamento sportivo per ciclismo, sci, running e triathlon. «Nel disegno abbiamo messo il nostro dna alternativo, tenuto a bada dalle direttive regolamentari imposte dall'UCI per le maglie delle premiazioni. Abbiamo scelto di puntare sui colori del momento, quelli che vanno di moda nel mondo bike. Il nostro intento è mostrare la nostra propensione alla personalizzazione del prodotto, rigorosamente made in Italy, in base a qualsiasi richiesta».

La sfida per aggiudicarsi il simbolo del primato è sempre più vicina. La prova d'apertura degli Internazionali d'Italia Series, la 19^ edizione del Gaerne Trophy di Maser (TV) si terrà il 12/13 marzo. A seguire il 28 marzo si terrà il grande ritorno de “La Montagnetta” di San Siro a Milano. Il 9 e 10 aprile andrà in scena la Marlene Südtirol Sunshine Race di Nalles, seguita il 16 e 17 aprile dal Trofeo Delcar di Montichiari (BS). A completare l'importante serie di eventi, l'11 e il 12 giugno a Courmayeur (AO) si terrà il Campionato Italiano XCO dove si lotterà per un'altra maglia che tutti sognano, quella tricolore.