13 Giugno Giu 2016 1153 one year ago

Campionato Italiano Giovanile di Società: Ucla 1991 allunga di nuovo ad Albavilla

Nella quarta e penultima prova del circuito a dominare è stato ancora il team primo in classifica generale

41D904b0 14D2 42C8 8349 0B1982c3b3e3 Medium Wide

In archivio la quarta e penultima prova del Campionato Italiano Giovanile di Società. Ad Albavilla a dominare è stato ancora il team Ucla1991 Pacan Bagutti (che comanda ancora la classifica generale), raggiungendo quota 171 punti, seguiti da St. Lorenzen e Fidentino Race Team.

Nelle Esordienti secondo anno prosegue il domino del Cicli Lucchini, secondo in classifica generale. Anche ieri Sylvie Truc e Gaia Tormena hanno preceduto tutte, chiudendo nell’ordine. Terzo gradino del podio per Christina Thurner. Molto bravo anche Andreas Vittone che negli Allievi primo anno ha fatto il vuoto, rifilando oltre un minuto a Davide Zanoletti del Team Bike Rocks e quasi uno e mezzo a Edoardo Coari del Pacan Bagutti.

Nelle Allieve primo anno la vittoria è andata alla solita Letizia Motalli dell’Alpin Bike Edilbì, con seconda e terza posizione per Patrizia Critelli (Cardano) e Giulia Bertoni (Pacan Bagutti).

In campo maschile, negli Allievi 2, vittoria di Zaccaria Toccoli del Team La Pierre. Trentunesimo Thierry Bionaz del Cicli Lucchini. Negli Esordienti 1 si è imposto Gioele Solenne del Team Cicloteca, con undicesimo Hervé Bionaz e trentunesimo Alessandro Longo Allera.