13 Marzo Mar 2017 1019 6 months ago

A Vetralla la 2^ prova del Campionato Italiano per Società

Domenica 19 marzo dalle ore 8 per l’organizzazione di Tuscia Bike si terrà la manifestazione dedicata ad Esordienti e Allievi.

Vetralla 19032017 Locandina

Domenica 19 marzo p.v. festa grande a Vetralla (Vt) in occasione della seconda prova di campionato italiano Mtb per società riservato alle categorie maschili e femminili Esordienti e Allievi. Una tradizione storica per gli appassionati di ciclismo Mtb.

Un giusto riconoscimento della commissione nazionale federale del fuoristrada Mtb, che ha voluto premiare il valore, passione spirito di servizio e massima affidabilità del benemerito Team Tuscia Bike scuola giovanile di formazione Mtb Cross, una delle migliori rappresentanze regionali del settore. L’evento sotto l’Egida della Fci, rappresenta la migliore testimonianza giovanile nazionale in questa specialità. Il programma gare (esordienti, allievi) si svolgerà nella prima mattinata di domenica p.v. per concludere le prove di categoria maschile e femminile nelle prime ore del pomeriggio. Il percorso di gara si snoderà nel classico e collaudato circuito della Villa Comunale, un circuito di Km. 3,700 con dislivello di 95 metri disegnato su strada asfaltata e centro storico (30%) e il resto (70%) con fondo interamente sterrato e boschivo, con ostacoli naturali e Short Trak. Circuito di gara da ripetere secondo il regolamento federale per categorie agonistiche MF.

Dunque grande spettacolo in diretta con i futuri protagonisti nazionali giovanili della Mtb. Lo spettacolo è assicurato.

Giovanni Maialetti