12 Aprile Apr 2017 1208 8 months ago

La Coppa del Mondo di MTB ritorna su Red Bull TV

I campioni e le campionesse di crosscountry e downhill di scena nei 10 week end estivi potranno essere seguiti in diretta su Red Bull TV.

red bull tv

L'imperdibile Coppa del Mondo di Mountain Bike 2017 sta per iniziare. Come nelle passate stagioni lo spettacolo, che i campioni e le campionesse di cross cuntry e downhill ci offriranno nei 10 week end di gara, potrà essere seguito in diretta su Red Bull TV dai tifosi di tutto il mondo.
La programmazione del circuito internazionale più prestigioso del movimento fuoristrada prevede 6 tappe per i biker olimpici e 7 per i discesisti, oltre alle sfide iridate di settembre a Cairns (Australia) per entrambi.
Ad aprire le danze della World Cup 2017 saranno i funamboli della discesa a fine mese a Lourdes, la sfida di xc prenderà il via a Nové Mesto a metà maggio. A commentare le gesta dei fuoriclasse su due ruote confermato Rob Warner insieme alle voci tecniche di Claudio Caluori e Bart Brentjens. Sarete in grado di seguire tutti gli appuntamenti della UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano 2017 gratuitamente in diretta e on demand su www.redbull.tv. Nell'attesa non perdetevi le curiosità relative al mondo bici sul Red Bull Bike Channel: www.redbull.tv/bike.

Questo il calendario dettagliato:
29-30 aprile: (DH) Lourdes, Francia
20-21 maggio: (XCO) Nové Mesto, Repubblica Ceca
27-28 maggio: (XCO) Albstadt, Germania
03-04 giugno: (DH) Fort William, Scozia
10-11 giugno: (DH) Leogang, Austria
1-2 luglio (XCO/DH) Vallnord, Andorra
8-9 luglio: (XCO/DH) Lenzerheide, Svizzera
5-6 agosto: (XCO/DH) Mont-Sainte-Anne, Canada
26-27 agosto: (XCO/DH) Val di Sole, Italia