30 Giugno Giu 2017 1114 2 months ago

Nazionale MTB-XCO: Celestino fa il punto sulle indicative per gli Europei

Varranno le prove di Coppa del Mondo XCO UCI di Vallnord e Lenzerheide e il Campionato Italiano assoluto XCO di Genova. Per i giovanili di Graz l'ultima indicativa sarà il Campionato Italiano di categoria

Celestino 1

Di ritorno dal Mondiale Marathon e in vista dei prossimi impegni delle squadre nazionali, il CT Mirko Celestino fa il punto sui prossimi appuntamenti, in particolare per quanto riguarda le gare indicative. Per gli Europei XCO/XCE/XCR in programma a Darfo Boario Terme, dal 26 al 30 luglio, le ultime gare indicative, anche viste le classifiche finali degli Internazionali d’Italia Series 2017, saranno le prove di Coppa del Mondo XCO UCI di Vallnord e Lenzerheide, nonché il Campionato Italiano assoluto XCO di Genova.

Inoltre il tecnico azzurro ricorda che per quanto riguarda i Campionati Europei Giovanili MTB-XCO in calendario per l’ultima edizione in Austria a Graz a metà agosto, come da programma già illustrato nell’incontro in occasione delle gare nazionali ed internazionali di Verona di inizio stagione, sono state iscritte 3 squadre (2 di Allievi e 1 di Esordienti) e l’ultima gara indicativa sarà naturalmente il Campionato Italiano XCO Giovanile 2017.