25 Luglio Lug 2017 1128 2 months ago

Coppa Italia Trial: Porcario in luce a Balangero

Continua la serie di ottimi risultati dell'alfiere della Asd Condor Team che vince nella categoria Elite, Simone Titli nella Allievi e Diego Crescenzi tra gli Esordienti, tra i Master Giorgio Matti

Premiazione Campioni Regionali

Balangero (TO) - Al momento giusto gli organizzatori del ASD Condor Team hanno potuto dimostrare tutta la loro competenza e preparazione per organizzare la 5° prova di Coppa Italia Trial. Ad accogliere la gara la bella struttura del campo Colombo Bikeland, sede della solerte società piemontese, dove nell’ultimo anno si è operato in maniera efficace per predisporre ostacoli in stile indoor e naturale per offrire agli atleti il meglio per crescere, gli sforzi si sono stati ripagati, infatti in occasione della 5° prova di Coppa Italia Trial si assegnavano le maglie per i campioni della regione Piemonte, gli atleti del ASD Condor team si sono aggiudicati ben 4 maglie di campione Regionale Piemontese.

La gara che ha potuto godere di un’ottima giornata di sole ha visto, nella categoria Elite, la netta vittoria di Giulio Porcario, Asd Condor Team, al secondo posto, al rientro da un’infortunio Paolo Patrizi del Motoclub Lazzate ASD sez. biketrial, terzo posto Diego Bani Caravaggio offroad.

Un’altra bella vittoria nella categoria Allievi per Simone Titli (Asd Condor Team,) al secondo posto Alessandro Perolfi (Motoclub Lazzate ASD sez. Biketrial), terzo Andrea Legramanti (Caravaggio offroad).

Diego Crescenzi (Acido Lattico Mtb Passo Corese) vince nella categoria Esordienti, secondo e terzo si piazzano due atleti della categoria “giovanissimi” e sono, Marco Sangiovanni Caravaggio offroad, al terzo posto Francesco Titli Asd Condor Team.

Tra i Master un’altra bella vittoria per Giorgio Matti (Caravaggio Offroad), mentre secondo si piazza il compagno di squadra Andrea Vicario, terzo Luca Tombini. Non molti, ma di ottimo livello i Giovanissimi, a vincere sul percorso “verde” David Magnolio BMT Valsassina Mad Bros. Tra i più giovani a cui è riservato il percorso “Bianco” a primeggiare è stato Matteo Rolfo Asd Condor Team, seconda la dolcissima, Silvia Elli Caravaggio offroad, terzo Marco Rota Vallelvobike.

Ricche le premiazioni offerte dagli sponsor del Asd Condor Team, mentre a rendere onore all’assegnazione del titolo di campione regionale Piemonte, si è avuto la presenza del presidente del comitato regionale FCI regionale Giovanni Vietri, di Giancarlo Origlia e di Silvana Godino, che hanno fatto indossare le maglie di campione regionale a Giulio Porcario categoria Elite, Simone Titli Allievi, Francesco Titli Esordienti e Matteo Rolfo categoria Giovanissimi.

Marco Patrizi
Delegato tecnico trial FCI


(Nella foto: i vincitori del titolo regionale piemontese)