9 Agosto Ago 2017 1156 2 months ago

Veneto Cup&Kids: Due prove a cavallo di Ferragosto

Lamosano di Chies d’Alpago e Zermen di Feltre i palcoscenici delle due gare

Veneto Cup E Kids W800 Nws

Due prove attendono i Kids della Veneto Cup, in rapida successione a cavallo di ferragosto, entrambe in provincia di Belluno. Il primo appuntamento è in Alpago, a Lamosano a cura di SC Chies d’Alpago. Un luogo storico e prestigioso per la MTB con la società che nella pausa organizzativa dopo la riuscitissima edizione 2015 dei Campionati Europei, ha mantenuto vivo l’appuntamento con i più giovani in attesa di riproporsi nelle prossime stagioni con eventi di nuovo ad alto livello. Il campo gara è quello noto, la struttura permanente del Campo Scuola di Lamosano di Chies d’Alpago, che una volta di più vedrà protagonisti i ragazzi e le ragazze più giovani.

Ritrovo sul luogo gara e verifiche dalle 14 alle 14.45, prima partenza alle 15.00. Iscrizioni aperte fino a venerdì 11 su “FCI Fattore K” con ID gara 130546. Per informazioni è attiv a la mail info@mtbalpago.it

Una settimana, ed il successivo sabato 19 agosto sarà il Pedale Feltrino ad accogliere i Kids a Zermen di Feltre. Un ritorno, per la società nella stagione che ha visto la prova XC trasferirsi con successo nel nuovo campo gara di Anzù, ai piedi del Santuario dei SS Vittore e Corona. Quello di Zermen per i giovanissimi è già noto ai partecipanti della Veneto Cup Kids che vi hanno disputato le edizioni precedenti.

Ritrovo nei pressi della Chiesa di Zermen con le operazioni preliminari di verifiche tessera dalle 14 alle 15.30, le partenze inizieranno alle 16.00. Iscrizioni aperte fino a giovedì 17 agosto su “FCI Fattore K” con ID gara 130867. Agosto intenso per i Kids, dopo queste due prove rimarrà da disputare solo quella finale del 2 settembre a Conegliano.