6 Settembre Set 2017 1126 2 months ago

JUNIORBIKE BRESCIA: Tutto pronto per il 3° Lorenzo Day

Sabato 9 settembre al centro sportivo di Castegnato: il percorso che si svilupperà in un campo con ostacoli artificiali ospiterà sia la gara dei Giovanissimi che quella dei Promozionali

Juniorbikebrescia2017 Logo

L’appuntamento è per sabato 9 settembre al centro sportivo di Castegnato, sede della giornata dedicata all’attività di Mountain Bike Giovanile, con ritrovo alle ore 14.30, prova percorso dalle 15.00 e avvio della manifestazione sportiva alle 16.00, con il fischio d’inizio che sancirà la prima partenza dei giovanissimi, e alzerà il sipario sull’evento. Velò Montirone e Free Bike Castegnato insieme per organizzare la 10a tappa dello Junior Bike Brescia; in cabina di regia la società Free Bike Castegnato, società nata nel 1996 per volere di una decina di appassionati di ciclismo, prevalentemente in quel periodo appassionati di MTB.

Dietro le quinte, la fattiva collaborazione del Velò Montirone per preparare al meglio il terzo appuntamento con il medesimo numero di edizione del memorial Lorenzo Day. Il percorso che si svilupperà in un campo con ostacoli artificiali ospiterà sia la gara dei Giovanissimi che quella dei Promozionali. Tutta la logistica, ed il tracciato, sono posti nella zona del centro sportivo, in via Lunga. L’iscrizione è gratuita, vige l’obbligatorietà di indossare il casco e sono vietate prolunghe e appendici.