17 Ottobre Ott 2017 1215 one month ago

Simona Mazzucotelli regina di Trentino MTB

Premiata con gli altri protagonisti del circuito sabato scorso presso la Sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca a Trento

Mazzuccotelli

Pontida (BG) (14/10) – Lo scorso sabato 14 ottobre, alla sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca a Trento, si sono tenute le premiazioni dei vincitori assoluti e di categoria di Trentino MTB presented by Rotalnord 2017. Una sala gremita ha accolto i fuoriclasse della stagione, premiando uno ad uno i vincitori alla presenza del presidente del circuito Mauro Dezulian, del consigliere provinciale Pietro De Godenz, del presidente provinciale FCI Dario Broccardo, del presidente del comitato fuoristrada Paolo Garniga e del membro della giunta del CONI Berta Fontana.

Trentino MTB presented by Rotalnord è un challenge che ha abbracciato tutto il territorio percorrendo nell’ordine Val di Non, Vallagarina, Alpe Cimbra, Val Rendena, Val di Sole, Val di Fiemme e Valsugana, zone fantastiche.

Una manifestazione meravigliosa e tra i grandi protagonisti c’era anche la biker bergamasca del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli premiata come vincitrice assoluta nella categoria femminile. Un grande risultato, un grande orgoglio per lei e per tutta la società diretta dal team manager John Cattaneo.

Giorgio Torre