17 Ottobre Ott 2017 1215 9 months ago

Simona Mazzucotelli regina di Trentino MTB

Premiata con gli altri protagonisti del circuito sabato scorso presso la Sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca a Trento

Mazzuccotelli

Pontida (BG) (14/10) – Lo scorso sabato 14 ottobre, alla sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca a Trento, si sono tenute le premiazioni dei vincitori assoluti e di categoria di Trentino MTB presented by Rotalnord 2017. Una sala gremita ha accolto i fuoriclasse della stagione, premiando uno ad uno i vincitori alla presenza del presidente del circuito Mauro Dezulian, del consigliere provinciale Pietro De Godenz, del presidente provinciale FCI Dario Broccardo, del presidente del comitato fuoristrada Paolo Garniga e del membro della giunta del CONI Berta Fontana.

Trentino MTB presented by Rotalnord è un challenge che ha abbracciato tutto il territorio percorrendo nell’ordine Val di Non, Vallagarina, Alpe Cimbra, Val Rendena, Val di Sole, Val di Fiemme e Valsugana, zone fantastiche.

Una manifestazione meravigliosa e tra i grandi protagonisti c’era anche la biker bergamasca del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli premiata come vincitrice assoluta nella categoria femminile. Un grande risultato, un grande orgoglio per lei e per tutta la società diretta dal team manager John Cattaneo.

Giorgio Torre