11 Giugno Giu 2018 1109 11 days ago

GF Campo Lupino: bene Folcarelli e Di Lorenzo

Si impongono rispettivamente nell'assoluta uomini e donne. Trecento bikers al via porta una giornata di gran festa sportiva.

Schermata 2018 06 14 Alle 11

La GF Campo Lupino si conferma fra le gare più partecipate del settore fuoristrada ciociaro e con i suoi 300 biker al via porta una giornata di gran festa sportiva nel piccolo centro ciociaro di Villa S. Stefano. Dopo settimane di gran lavoro sul tracciato di gara lo staff organizzatore locale guidato da Augusto Rossi ed il GS Toni Bike attendevano con ansia lo svolgimento della Gran Fondo per poter raccogliere i frutti del loro lavoro. E alla fine tutto è andato per il meglio con un vincitore di prestigio come Massimo Folcarelli ed un pubblico divertito per lo spettacolo offerto dai biker. A seguire il pluricampione italiano nella classifica assoluta sono arrivati Roberto Rinna e Giovanni Pensiero. Fra le donne la palma della migliore è andata a Sabrina Di Lorenzo. Fra gli Open successo di Matteo Piacentini davanti a Samuele Giuseri e Luca Ursino. Chiusura di giornata con una ricca premiazione ed un prelibato pasta party preparato da un affiatato gruppo di cuoche locali. La GF Campo Lupino era la quarta prova del circuito Terre Ciociare che dopo questa prova si sposterà a Patrica per la Lepini Bike Race in programma Domenica 24 Giugno e chiuderà il suo calendario il 1° Luglio con la GF dei Monti Ernici ad Alatri. A rappresentare la Federciclismo Laziale il vice presidente Tony Vernile mentre per il Comitato Provinciale di Frosinone erano presenti i consiglieri Franco Gobbo e Roberto Soave.

Giovanni Maialetti

CLASSIFICHE
UOMINI Assoluta: 1. FolcarelliMassimo (Race Mountain Folcarelli) 2. Rinna Roberto (Piesse Cycling Team) 3. Pensiero Giovanni (HGV Cicli Conte Fans bike) 4. Cavese Daniele (Ruote Matte Ceccano) 5. Piacentini Matteo (Team New Bike 2008) 6. Giuseri Samuele (Pro Bike Riding Team) 7° Comune Claudio (Project Bike) 8. Gianni Moreno (Team Castello Bike) 9. Cavaricci Michele (Zicchieri Sabaudia) 10. Sallusti Damiano (Ciclotech).
DONNE Assoluta: 1. Di Lorenzo Sabrina (ASD Di Lorenzo) 2. Bondatti Simonetta (Ciociaria Bike)