14 Giugno Giu 2018 1345 8 days ago

Rivisondoli Mtb Marathon, appuntamento al 24 giugno

La gara a carattere nazionale è prova di Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb

Rivisondoli Mtb Marathon

Forte del successo delle precedenti manifestazioni, il popolo della mountain bike attende la data del 24 giugno, giorno della Rivisondoli Mtb Marathon per la regia della Functional Fit.

La gara è a carattere nazionale sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana ed è prova di Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.

I percorsi marathon (62 chilometri) e granfondo (42 chilometri) sono sviluppati quasi interamente su antichi tratturi, piste da sci e i sentieri del Parco Nazionale della Maiella e sono stati testati con successo anche dagli atleti della nazionale azzurra marathon del cittì Mirko Celestino che lo scorso anno hanno iniziato il cammino di preparazione verso i campionati del mondo in Germania scegliendo di allenarsi sulle strade sterrate che sono state teatro della gara abruzzese aperta agli agonisti e agli amatori.

Mountain bike e promozione del territorio a Rivisondoli pedalano in tandem verso il sicuro successo della manifestazione nel segno del divertimento, del grande spettacolo e nel rendere onore ai protagonisti che si daranno un gran da fare sui pedali tra le pendici occidentali della Maiella e gli Altopiani Maggiori d’Abruzzo.

Quote di iscrizione: 25 euro con pacco gara garantito entro il 22 giugno, 30 euro con pacco gara non garantito, riferimento per iscriversi la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/RivisondoliMTB/ oppure via mail all’indirizzo mtb@functionalfit.it