30 Giugno Giu 2018 1109 21 days ago

Tabacchi e Pagotto Campioni Italiani Eliminator

Apertura nel segno dell’alta velocità per il weekend di Chies d’Alpago che oggi ospita la tappa finale di Internazionali d’Italia Series

Tabacchi Chies29giugno

Si è aperto Venerdì 29 Giugno coi Campionati Italiani di Eliminator il weekend di Alpago Bike Funtastic, a Lamosano di Chies d’Alpago (Belluno), che quest’oggi, Sabato 30 Giugno, sarà teatro della sfida tra le stelle del Cross Country, pronte a darsi battaglia nella quarta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series.

Nella serata di ieri, le stradine di Lamosano hanno regalato il tricolore nelle categorie “Agonisti” a Mirko Tabacchi e Gaia Pagotto. Il portacolori dei Carabinieri ha rispettato i pronostici della vigilia precedendo Roberto Vassoney (Lupi Valle d’Aosta) e Lorenzo Ferrario (KTM-Protek-Dama), mentre tra le donne l’atleta dell’A.S.D. Team ha avuto la meglio su Anna Oberparleiter (Team Lapierre) e Federica Piana (A.S.D. Andorarace).

Gabriele Torcianti (Bici Adventure Team) e Sara Vicentini (Focus XC Italy) si sono aggiudicati i titoli giovanili, mentre Elia Tommasi (Team Barbieri) ha conquistato la maglia tricolore nella categoria “Amatori”.