5 Agosto Ago 2018 1332 2 months ago

EUROPEI MTB GIOVANILI: A Pila ci sarà anche Israele

Sono 400 di 14 nazioni i bikers già iscritti all’evento in programma dal 22 al 25 agosto

Giovanili Pila

Pila (5/08) - Ci saranno anche i bikers di Israele al via dei primi campionati europei giovanili (Uec European Youth Championships) organizzati in Italia, a Pila, in Valle d'Aosta. Il team israeliano fa parte delle 14 nazioni che hanno iscritto almeno una squadra alle gare in programma dal 22 al 25 agosto sulla pista permanente di cross-country di Pila.

Oltre ad Israele e Italia saranno in gara bikers di: Austria, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Scozia, Svezia, Repubblica Ceca, Cipro, Germania, Inghilterra e Olanda. La Danimarca ha già perfezionato l'iscrizione di ben 5 team. Le iscrizioni (www.pilabikeplanet.it) restano aperte sino a martedì prossimo 7 agosto.

“Abbiamo previsto – dice Felice Piccolo, a capo del Comitato organizzatore – anche squadre miste, formate cioè da bikers che, all'origine, non hanno una squadra già formata. Al momento , per completare altre squadre, sono necessari bikers delle categorie Esordienti (M) e Allieve (F)”.

All'indirizzo www.pilabikeplanet.it/races troverete un form di richiesta da compilare per essere inseriti nella lista dei richiedenti squadra.

Ad oggi sono più di 130 le squadre da tre componenti l'una iscritte. Ma ci sono,ancora, tre giorni buoni per aderire. “Contiamo di superarare le 150 squadre al via” - ha detto Piccolo.

Tutte le info sull'evento e i dettagli tecnici della gara al link: http://www.pilabikeplanet.it/regolamento