19 Dicembre Dic 2018 0856 one month ago

La Capoliveri Legend Cup regala "IL GINEVRO”

La Capoliveri Legend Cup “X Anniversary” per Natale regala “La Miniera del Ginevro”, il nuovo spettacolate passaggio che affascinerà tutti. Iscrizioni entro il 31 dicembre a 50 euro.

CLC19 Banner Natale 800

La Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri augurano a tutti buone feste, mettendo sotto l’albero un regalo per tutti gli appassionati di MTB, che apprezzeranno sicuramente lo sforzo per rendere ancora più divertente e vario un percorso già da tutti considerato uno dei più completi al mondo. Proprio in queti giorni stiamo lavorando al nuovo tratto che vi porterà alla Miniera del Ginevro, unica miniera sotterranea dell’Isola d’Elba, il giacimento di Magnetite più grande d’Europa, dove c’è la storia più recente delle miniere di Capoliveri e delle sue conquiste tecnologiche, un’altro spettacolare passaggio in uno dei luoghi più ricchi di storia dell’Isola d’Elba. La Miniera del Ginevro sarà visitabile al suo interno, guidati da personale qualificato, al livelli +6, -12 e -24 metri sotto il livello del mare, nei giorni precedenti la gara e la domenica. E proprio per domenica vi stiamo preparando una sorpresa, di cui vi daremo a breve notizia.

Questa sarà la grande novità per la 10a edizione, l’11 maggio 2019sarà ancora MTB internazionale a Capoliveri con l’UCI World Marathon Series.

L’Isola d’Elba, immersa nella magia del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, sarà la cornice naturale che vi avvolgerà, e la Capoliveri Legend Cup sarà un’occasione speciale per vivere un’esperienza unica, coccolati dal nostro staff e dall’intero Comune di Capoliveri, per farvi sentire davvero speciali, perché possiate portare con voi un ricordo meraviglioso di un’esperienza magica.

Ricordiamo che il 31 dicembre scade lo step per le iscrizioni a 50.00 €, non perdere questa occasione, “Regalati un sogno” da mettere sotto l’albero, iscriviti subito alla Capoliveri Legend Cup!

Sito: www.capoliverilegendcup.it/
Iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it/iscrizioni
Informazioni: info@capoliverilegendcup.it