23 Dicembre Dic 2018 2040 2 months ago

Buone feste dall’Etna Marathon

La Sila Epic sotto l’albero per chi vuole farsi un regalo con la combinata

Etna Silaepic

Una gara incredibile, scenari epici e tanto divertimento, tutto questo e molto altro è l’Etna Marathon, e quale migliore occasione del Natale per farsi o fare un regalo gradito? E per chi non si accontenta di un evento si può raddoppiare con la combinata Sila Epic.

“Un percorso con paesaggi lunari, pinete millenarie e 17 km di single-track mozzafiato, unico in Europa, affascinante, duro, divertente, emozionante. Un continuo susseguirsi di cambi repentini di scenari, dai fitti boschi ai paesaggi lunari senza vegetazione in un continuo alternarsi di predominanza delle forze della natura. Salite ripide che ti fanno mettere il piede a terra e discese in single track da “guidare” con attenzione. Per un biker un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita.”

Se amate la mountainbike non potete rimanere infifferenti a tutto questo e quale migliore occasione del per farsi o fare un regalo sicuramente gradito. L’Etna Marathon soddisferà anche i desideri dei più esigenti, regalando emozioni veramente impagabili!

Ma per chi non si accontenta, l’Etna Marathon offre anche combinate da sogno con gare di grande fascino. Fresco di riconferma l’accordo con la Sila Epic, stupenda gara sull'altopiano della Sila in Calabria.

L’altra opportunità è l’accoppiata internazionale UCI Marathon Series con la blasonata Capoliveri Legend Cup dell’Isola d’Elba, due isole per due eventi unici.

Scegli al combinazione che più ti soddisfa, regalati un sogno a Natale!

Etna Marathon + Sila Epic

Etna Marathon + Capoliveri Legend Cup

Mongibello MTB Team augura buon Natale e un felice anno a tutti i bikers.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.etnamarathonmtb.it/