18 Gennaio Gen 2019 0920 5 months ago

BMW HERO 2019: Welcome Pack per celebrare la decima edizione

Sabato 15 giugno andrà in scena a Selva Val Gardena la maratona mtb più dura al mondo

HERO 2019Header

Sono 4.019 i pettorali destinati ad altrettanti partecipanti alla BMW HERO Südtirol Dolomites, la maratona di mountain bike più dura al mondo che sabato 15 giugno 2019 andrà in scena a Selva Val Gardena spegnendo le prime dieci candeline della sua ancor giovane storia. Un traguardo importante celebrato con un prezioso ‘Welcome Pack’ previsto per ogni iscritto. Al suo interno l’esclusiva jersey firmata GORE WEAR, partner della manifestazione fin dalla prima edizione, e la pratica pompa “Klic Hp” di Crankbrothers. Si rinnova anche per il 2019 la partnership con BMW, riconfermato presenting sponsor della manifestazione.

Con gennaio è iniziato il countdown ufficiale all’edizione 2019 di BMW HERO Südtirol Dolomites, la maratona di mountain bike che, il rapporto tra lunghezza tracciato e dislivello totale, indica come la più dura al mondo, e che andrà in scena a Selva Val Gardena il 15 giugno 2019. Un’edizione importante che celebrerà non solo la mountain bike vissuta ai più alti livelli, ma anche il raggiungimento del decimo anniversario della manifestazione. Squadra che vince non si cambia e quindi riconfermati i due percorsi, di 86 e 60 chilometri con 4.500 e 3.200 metri di dislivello, dove l’esercito di 4.019 biker, tra cui i più importanti specialisti sulle distanze marathon, si sfideranno per essere gli “eroi” di questa speciale edizione.

Per ogni partecipante regolarmente iscritto è previsto un Welcome Pack, naturalmente in stile HERO.

Con BMW verso la decima edizione
Nell’anno della decima edizione si rinnova la partnership con BMW, presente anche nel 2019 nel ruolo di presenting sponsor alla BMW HERO Südtirol Dolomites, in occasione del raggiungimento di un traguardo così importante della manifestazione. Il marchio tedesco riconosce in questa gara gli stessi valori di sportività, perseveranza e rispetto dell’ambiente che lo contraddistinguono.

La maglia firmata GORE WEAR per gli Eroi e le Eroine HEROX
Immancabile il pacco gara (ma alla BMW HERO si chiama Welcome Pack) nell’inconfondibile shopper ‘HEROX’, che contiene la maglia race firmata da GORE WEAR, brand di riferimento per l’abbigliamento sportivo che fin dalla prima edizione è al fianco della manifestazione. A maniche corte e con zip integrale, la maglietta è in speciale tessuto che favorisce la traspirazione e la regolazione della temperatura corporea anche nelle giornate più calde. La grafica della T-shirt vuole celebrare la decima edizione della BMW HERO Südtirol Dolomites ed è, per il decimo anno consecutivo, firmata da Manuel Bottazzo, autore di tutto il visual della manifestazione. E, vista l’occasione dell’anniversario, è prevista una versione dedicata alle donne HERO in un femminile color rosa/fucsia.

Ripartire con la facilità di “Klic Hp” di Cranckbrothers
Ma non solo, nel welcome pack riservato a tutti gli iscritti della BMW HERO 2019 ci sarà anche la pratica e leggera pompa “Klic Hp” ideata dal marchio americano di accessori e componenti per la mountain bike Crankbrothers. Manuale, portatile, ad alta pressione, e con tubo magnetico nascosto, sarà perfetta in caso di foratura durante una pedalata con gli amici per riparare la ruota e tornare subito in sella. Naturalmente, anche la Klic Hp avrà grafica esclusiva HERO.

Per ulteriori informazioni: www.herodolomites.com