5 Marzo Mar 2019 0853 one month ago

ANDORA: Trasferta positiva del Team Le Marmotte Loreto

Tanto divertimento e spirito di gruppo nella due giorni di gare

Marmotte Andorra1

Le Marmotte Loreto è tornato dalla trasferta ligure di Andora con il sorriso e con piena soddisfazione per una due giorni che ha regalato soprattutto tanto divertimento e ha confermato la bontà di un gruppo ben assortito e amalgamato.

Ho visto un grande affiatamento, i ragazzi ci hanno messo tutti grande impegno, i tecnici hanno svolto un bel lavoro, ma ciò che mi ha colpito di più è stata anche l’armonia e la voglia di essere presenti dimostrata dai genitori”, le parole del general manager Ambrogio Nolli.

La due giorni di gare alla Andora Race Cup si era aperta sabato con la prima prova degli Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito di mountain-bike in Italia. Due gli atleti impegnati: 20° posto di Serena Tasca tra le Donne Elite e prova poco fortunata per lo Junior Giovanni Zanda costretto al ritiro.

I giovani del Team Le Marmotte hanno inforcato la loro MTB nella giornata successiva quando erano in programma le prove giovanili per il Gran Prix d’Inverno. Il migliore piazzamento è stato il decimo posto dell'Allieva 2° anno Sofia Lazzari.