13 Marzo Mar 2019 0927 6 months ago

Alé al fianco di Etna Marathon per un grande evento

L’ASD Mongibello MTB Team, fiera di questa collaborazione, prosegue i lavori di preparazione dell'evento del 14 settembre che si preannuncia di altissimo livello

EM2019 Banner Alé

Etna Marathon annuncia la partnership con Alé, il prestigioso brand italiano di abbigliamento da ciclismo, un altro importante tassello per una delle più affascinanti gare di mountainbike d’Europa

L’unione tra Alé e Etna Marathon è diventata realtà. “E’ un grande onore essere affiancati da un marchio di tale prestigio”, ha spiegato Maurizio Scalia, presidente dell’ASD Mongibello MTB Team. “La nostra manifestazione offre una vetrina internazionale importante e ci fa piacere che un brand importante come Alé abbia creduto in noi. Un marchio come Alé, dalla grande storia e diffusione, non può che essere visto come un alleato meraviglioso, un partner per la nostra strategia di crescita.”

Alé è un marchio italiano che produce abbigliamento da ciclismo ed è appassionato di una cosa soltanto: il ciclismo. E’ un’azienda che non ha paura di uscire dagli schemi, Alé crede nell’audacia e nel coraggio e nel suo stile emerge subito il suo carattere forte. L’obiettivo di Alé è quello di soddisfare le diverse esigenze di chi ama il ciclismo, in modo trasparente e sempre nuovo.

Venduti in più di 35 Paesi, tutti i prodotti Alé vengono creati col talento italiano e la cura maniacale per i dettagli e sono prodotti in Europa rispondendo ai più alti standard qualitativi. Alé sviluppa due tipologie di abbigliamento: la collezione e il personalizzato.

Per più di 30 anni, Alé ha infranto le regole per dare al ciclista grafiche vivaci e sorprendenti, senza mai dimenticare la vestibilità e la tecnicità. Alé è orgoglioso di far parte del cuore del ciclismo e incanala l’amore e le sue risorse nelle squadre e nella sponsorizzazione di eventi, stabilendo un rapporto continuo con ciclisti che usano i prodotti Alé, dagli amatori ai ciclisti professionisti.

Alé vuole ridare al movimento ciclistico tutto, sia amatoriale che professionistico, quanto di grande riceve ogni giorno” - Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di Alé.

L’ASD Mongibello MTB Team, fiera di questa collaborazione, prosegue i lavori di preparazione di un evento che si preannuncia di altissimo livello. Sabato 14 settembre 2019 vi aspettiamo in uno dei luoghi più ambiti al mondo per correre una gara internazionale UCI Marathon Series tra le più apprezzate, iscriviti subito all’Etna Marathon.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.etnamarathonmtb.it/