12 Aprile Apr 2019 1008 13 days ago

Veneto Cup Kids: Lemene Kids, 2° appuntamento nell’Arena di Concordia Sagittaria

Seconda edizione, seconda prova della stagione per i Minibikers, sabato 13 Aprile grazie all'organizzazione di Velociraptors, nella parte più tecnica, con la Società che ospita l’evento, Sagitta Bike.

Lemene Front Vol Full

Sabato 13 aprile a una settimana dall’esordio stagionale, la seconda prova della Veneto Cup Kids. Seconda anche l’edizione, per un evento “nato bene” dall’esperta collaborazione dei Velociraptors nella parte più tecnica con la Società che ospita l’evento, Sagitta Bike che mette a disposizione luogo e logistica, oltre ai suoi volontari. Un luogo, Concordia Sagittaria ricco di suggestione storica, con i reperti dell’epoca Romana quando la Città era di grande rilevanza sulle vie di scambio tra occidente ed oriente, che fanno da cornice all’Arena dedicata per un giorno ai minibikers, accuratamente preparata per l’evento nella collaborazione delle due società.

C’è tutto per realizzare una nuova e bella giornata di gare per i giovanissimi partecipanti alla Veneto Cup Kids e per le Società che li seguono.

Il ritrovo con le operazioni preliminari è fissato in Via Musil, a Concordia Sagittaria, nell’Arena dedicata, a partire dalle 14. Le partenze delle numerose categorie in gara, inizieranno dalle 16.

Iscrizioni aperte fino a stasera, giovedì 11 aprile su “FCI Fattore K” per i numerosi tesserati partecipanti con ID gara 148988, mentre per la prova di “Gioco Ciclismo”, aperta a tutti purchè dotati di casco e bici efficiente, le iscrizioni si potranno effettuare sul luogo gara fino a mezz’ora prima della prima partenza, che avverrà alle 16.

Ulteriori info sulla manifestazione nel web della Sagitta Bike, al link http://www.sagittabike.it/eventi/lemenekids/

Nel 2019, in occasione della seconda edizione, l’organizzazione decide di associare la manifestazione alla causa della Parent Project ONLUS, l’associazione che aiuta i giovani affetti da distrofia di Duchenne. Lemene Kids MTB diventa così un evento di importanza nazionale, un faro per rafforzare anche nei più giovani i concetti di sport e solidarietà.

Ci aspetta una nuova giornata di connubio tra sport, solidarietà, promozione giovanile che avrà un sicuro riscontro nell’animo dei giovanissimi partecipanti e di chi li sostiene ed accompagna nelle prime pedalate. Appuntamento a Concordia Sagittaria, sabato 13 Aprile.