15 Maggio Mag 2019 1124 6 days ago

La Capoliveri Legend Cup da oggi su Bike Channel e Rai Sport

La gara si è da poco conclusa con un grande successo, ora è possibile riviverla in TV - Lanciato anche il concorso fotografico dedicato “of the Legend” su instagram

CLC19 TV 800

A partire dalle ore 21:15 di oggi, 15 maggio, Bike Channel, canale 214 della piattaforma SKY, manderà in onda un’ampia sintesi della Capoliveri Legend Cup X Anniversary, con successive 15 repliche. Saranno 24 minuti di immagini spettacolari commentate da Luca Gregorio.

Anche Rai Sport, a partire dalle 19:00 di giovedì 16 maggio, nella trasmissione Radiocorsa, manderà in onda una sintesi. Sul canale web mtbchannel è già online la puntata dedicata alla gara elbana.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=RETgdqMRD4A

Lanciato anche il concorso fotografico dedicato, “Of the Legend”. Se hai scattato una foto nei tre giorni dell’evento, dal 10 al 12 maggio, e la pubblichi con l’hashtag #legendcup2019, tra tutte le foto pubblicate dal 10 maggio al 10 giugno, verranno assegnati i seguenti premi a quelli che saranno ritenuti i tre scatti più interessanti:

1° classificato week end all’Isola d’Elba in bassa stagione
2° classificato premio tecnico
3° classificato premio tipico isolano

Il tema è libero ma attinente alla mountain bike e il contesto della Capoliveri Legend Cup. I vincitori verranno contattati in privato. Buona visione ai “2.021 LEGGENDARI” dell’edizione 2019 e a tutti voi che vorrete “ENTRARE NELLA LEGGENDA” nel 2020, la Capoliveri Legend Cup sarà li ad attendervi per regalarvi nuove incredibili emozioni!