9 Agosto Ago 2019 0932 9 days ago

Veneto Cup: Alpago Kids a Lamosano domenica 11 agosto

A poche settimane dai Campionati Italiani XCo, i Kids saranno protagonisti in Alpago

Veneto Cup Kids Full

Non si è ancora spenta l’eco di una significativa edizione dei Campionati Italiani XCo e Team Relay e Lamosano di Chies d’Alpago dopo poche settimane dall’evento tricolore, darà ancora una volta ai ragazzi ed alle ragazze della Veneto Cup Kids, l’emozione di confrontarsi su quella parte di un tracciato prestigioso che è il Campo Scuola di Lamosano. Una pista ideata e mantenuta per i più giovani, dove però appunto sono passati da poco in gara gli atleti più importanti del panorama nazionale.

Pur impegnata in eventi di grande rilievo, SC Chies ha sempre valorizzato l’appuntamento di agosto dedicato ai Kids, mantenendo vivo questo filo conduttore tra attività di base e di vertice.

Il programma della prossima domenica 11 agosto, sarà quello consueto della serie regionale dedicata ai minibikers: ritrovo e verifiche tessera dalle 14 alle 14.45 presso il Campo Scuola di Lamosano, a seguire la riunione tecnica, con le partenze che inizieranno alle 16.

Le Iscrizioni sono aperte su “FCI Fattore K” con ID gara 150514 fino a Venerdì 9 agosto.

Siamo alle fasi conclusive per “grandi” e Kids. Dopo la prova di Lamosano due appuntamenti attendono i Kids: Sabato 17 Agosto a Zermen di Feltre e la prova fianle di Conegliano, 7 settembre.

Due le prove per concludere la Veneto Cup: domenica 18 agosto il recupero del nuovo XC Trichiana, conclusione di stagione a San Stino di Livenza il 15 settembre con il 19° Trofeo tra Livenza e Malgher.