16 Febbraio Feb 2020 1915 one month ago

Costa degli Etruschi Epic

Oltre al prestigioso ingresso nell'UCI Marathon Series offrirà un Super Gadget 

Etruschiepic

Alla sua 22a edizione la Costa degli Etruschi è diventata “Epic”, oltre al prestigioso ingresso nel circuito internazionale UCI Marathon Series un Super Gadget impreziosirà la storica Marathon del Tirreno

Per l’edizione 2020 sono già tante le novità ma noi abbiamo voluto impreziosire la vostra partecipazione con un Super Gadget che vi accompagnerà per molto tempo. In collaborazione con GSG vi abbiamo riservato un pratico zaino personalizzato, un prodotto di qualità che soddisferà anche i più esigenti.

Il 7 giugno 2020 la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di una gara internazionale di alto livello, ma saprà divertire anche i tanti amatori che cercano percorsi divertenti e organizzazioni di alto livello per praticare il nostro sport in sicurezza con tracciati preparati ad hoc per esaltare al massimo le proprie doti di guida.

Due saranno i percorsi, il Marathon UCIdi 72 km per 2000 m+ e ilClassic di 48 km per 900 m+, con il cuore sempre immerso nelmeraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers.

Due anche i circuiti di appartenenza, oltre all’UCI Marathon Series, il RampiTek e la “Coppa Toscana”.

Marina di Bibbona, con il polo logisticoche avrà sede tra PARK HOTEL MARINETTAe ilCAMPING MELOGRANI, sarà l’ideale e accogliente località che verrà apprezzata anche dalle vostre famiglie, che potranno trascorrere un weekend in un delle località balneari più apprezzate del Tirreno.

Vi ricordiamo che entro il 31 marzo vi potete iscrivere alla quota di 40 euro, con incluso il Super Gadget, un altro buon motivo per iscrivervi subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com