29 Luglio Lug 2020 1549 7 days ago

Il 20 settembre l’Etna Marathon sarà “Nazionale”

Mongibello Events è fiera di annunciare l’inserimento dell’Etna Marathon nel calendario Nazionale FCI. Il 31 luglio sarà l’ultimo giorno per iscriversi alla quaota di 40 euro.

EM20 Website

Gli organizzatori dell'Etna Marathon, in programma il 20 settembre, annunciano di essere ormai pronti per la gara che quest'anno fa parte del calendario nazionale FCI. Il 31 luglio sarà l'ultimo giorno utile per iscriversi con la quota di 40 euro.

"Abbiamo studiato le disposizioni anti covid emanate dalla FCI e predisposto tutto per non farci trovare impreparati. Iscritti limitati a 800, il ritiro pacchi gara sarà affidato ai rappresentanti di squadra, le partenze saranno suddivise in più scaglioni, non ci saranno servizi docce e le premiazioni saranno solo per gli assoluti della Granfondo e della Marathon, ma la gara ci sarà e come sempre sarà un grande evento. I percorsi rimarranno invariati rispetto al 2019, le novità preannunciate le proporremo nel 2021, dove tutti speriamo si possa tornare a una completa normalità."

Mongibello Events sta lavorando a pieno regime per proporre l’evento migliore che si possa realizzare nel contesto attuale.

Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it