20 Settembre Set 2020 1809 one month ago

Capoliveri Legend Cup in salute e sicurezza

Il grande evento si avvicina, la Capoliveri Legend Cup’s Eleven è alle porte, il 10 e 11 ottobre l’isola d’Elba ospiterà tutti i migliori specialisti della MTB internazionale, ma lo farà in piena sicurezza e per questo avremo bisogno dell’aiuto di tutti voi

Capoliveri Legend20 8

Noi stiamo preparando un evento imperdibile, due giorni di gare di altissimo livello, Capoliveri Legend Cup’s Eleven 2020 – UCI Marathon Series, Campionato Italiano FCI Marathon, Test Event - Elba World sul percorso UCI MTB Marathon World Championships 2021 e Trofeo Elba Legend Tour – VisitElba, il tutto concentrato in soli due giorni di grandissimo spettacolo. Ma tutto questo noi vogliamo che avvenga in piena sicurezza e perché ciò sia possibile avremo bisogno dell’aiuto di tutti voi. Tutti gli atleti, e i loro accompagnatori, sono tenuti a rispettare i comportamenti richiesti dall’organizzazione, a partire dalla compilazione dei moduli di autocertificazione. Tutte le direttive sono stqte scritte attenendosi al protocollo di attuazione della Federazione Ciclistica Italiana, di cui alle linee guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04/05/2020 e al DM dell’11 giugno 2020.

Leggi con attenzione le NORME COMPORTAMENTALI. Scaricando e compilando il modulo di autocertificazione, ci aiuterai a garantirti, garantendo anche agli altri partecipanti, altissimi standard di sicurezza. Ti ringraziamo fin d’ora per la collaborazione.

Siamo sicuri che il 10 e 11 ottobre avrete modo di divertirvi in sicurezza alla Capoliveri Legend Cup’s Eleven. Il video che vi proponiamo è solo per darvi un assaggio di quello che potrete vivere nel weekend elbano dedicato alla grande MTB:

https://www.youtube.com/watch?v=abrtX664Dxs&feature=youtu.be

Capoliveri Legend Cup’s Eleven – UCI Marathon Series, Campionato Italiano FCI Marathon, Test Event - Elba World sul percorso UCI MTB Marathon World Championships 2021 e Trofeo Elba Legend Tour – VisitElba, 10 e 11 ottobre 2020, “NEVER WITHOUT LEGEND!!”