30 Settembre Set 2021 0915 20 days ago

UCI MTB Marathon World Championships 2021 in TV e sul Web

Questa sera si apre ufficialmente il 2021 UCI MTB Marathon World Championshipscon la Cerimonia d’apertura a Portoferraio.

Capoliveri WC21 R11 800

Saranno quattro giorni indimenticabili quelli che iniziano oggi sull’isola d’Elba. Si apre questa sera con la Cerimonia d’apertura e si chiuderà domenica con la Capoliveri Legend World Edition, con l’evento clou di sabato 2 ottobre, il 2021 UCI MTB Marathon World Championships, il tutto avrà un’ampia copertura televisiva.

Dopo tanta attesa il grande momento è arrivato. Sull’Isola d’Elba sono giorni che si respira aria mondiale, con atleti di tutto il mondo che solcano i sentieri del Monte Calamita.

Questa sera si apre ufficialmente il 2021 UCI MTB Marathon World Championshipscon la Cerimonia d’apertura a Portoferraio.

La Maggyart, in collaborazione con Capoliveri Bike Park e il comitato promotore UCI Mountain Bike, sono lieti di annunciare che la cerimonia d’apertura dell’ UCI MTB Marathon World Championships – Elba Island 2021 sarà diffusa in tutto il mondo con una diretta streaming a partire dalle ore 21:00.

Questo è il link per collegarsi: https://www.maggyart.it/cerimonia-dapertura-uci-mtb-marathon-world-championships-elba-island-2021/

Venerdi, a Porto Azzurro, alle 16:30, si terrà la conferenza stampa con atleti e personalità di spicco, tra i quali sono annunciati: Thomas Frischknecht, N1no Schurter, Maja Wloszczowska, Hector Leonardo Paez, Ramona Forchini, Paola Pezzo, Mirko Celestino, Marika Tovo e Fabian Rabensteiner.

Sabato l’evento clou a Capoliveri, il 2021 UCI MTB Marathon World Championships, che sarà visibile in diretta TV e streaming a partire dalle 12:40 fino alle 14:45 su:

RaiSport
GCN
Eurosport Player
Discovery +
TVE Teledeporte
Czech Republic: Czech Television
FloSport (USA)
Supersport
ESPN

Domenica 3 ottobre saranno oltre 2.000 i partecipanti alla Capoliveri Legend World Edition, che avà nei giorni successivi un’ampia sintesi su RaiSport.

Saranno4 giorni adrenalinici e sabato potrete assistere a un mondiale spettacolare, con un percorso fantastico, su un’isola unica, completamente circondato dal mare, con contrasti cromatici incredibili, il più duro di sempre. Una cosa è certa, chiunque vincerà il 2021 UCI MTB Marathon World Championships sarà sicuramente “IL CAMPIONE”!