15 Ottobre Ott 2021 0945 one month ago

Enduro - Successo per il Campionato veneto

Ha riscosso un successo che è andato al di là di ogni più rosea previsione la gara denominata "E Ben Sa Ghè Enduro" che ha assegnato i titoli regionali del Veneto della specialità gravity dell'enduro.

FESTEGGIATI I NUOVI CAMPIONI VENETI

Lugo di Grezzana (Verona) - Ha riscosso un successo che è andato al di là di ogni più rosea previsione la gara denominata "E Ben Sa Ghè Enduro" che ha assegnato i titoli regionali del Veneto della specialità gravity dell'enduro svoltasi domenica 10 ottobre a Lugo di Grezzana, in provincia di Verona. Alla competizione hanno partecipato oltre 80 rider che hanno affrontato le quattro prove speciali cronometrate disegnate su un percorso tecnico di 33 chilometri con un dislivello di oltre 1300 metri. Quella organizzata dall’Associazione Sportiva Teste di Marmo di Verona è stata sotto tutti gli aspetti un'edizione senza precedenti; sia per la complessa logistica legata al contenimento del Covid e tutte le normative da rispettare, sia per il duro tracciato disegnato dai ragazzi del team organizzatore che cura anche la manutenzione e la pulizia dei sentieri. Tutto è andato per il meglio e il divertimento non è mancato.

F.C.

Questi i nuovi campioni regionali veneti dell'Enduro 2021: Esordienti: Eddy Azzalin (Switch Team); Allievi: Mattia Colpo (Team Todesco); Junior: Isaia Nicolis (Bike Evo); MasterElite: Michele Menegatti (Team Todesco); Master-1: Mattia Pelizzari (Carisma Team); Master-2: Stefano Marconi (Bike Evo); Master-3/4: Dimitri Modesti (Team Todesco); Master-5/6+: Marco Dorigatti (Bike4Fun) e Open: Andrea Castenedoli (Bike Evo).