1 Dicembre Dic 2021 0910 8 months ago

La Conquistadores Cup 2022 sarà Nazionale

Svelata la data della settima edizione della Conquistadores Cup , il 15 maggio 2022 sarà ancora grande mountainbike sull'Isola d'Elba, e per la prima volta gara Nazionale

Conquistadores Cup22 800

L'ASD Longone Bike non ha voluto perdere tempo e, al fine di pianificare al meglio la settima edizione della Conquistadores Cup , ha già fissato la data. Sarà domenica 15 maggio 2022 il giorno in cui Porto Azzurro accoglierà i bikers da tutta Italia, che verranno sull’Isola d’Elba per sfidarsi su uno dei tracciati più apprezzati del panorama italiano, immerso in un contesto naturalistico unico, all'interno del parco nazionale dell'Arcipelago Toscano, con una prova che darà grande prestigio a questo evento in costante crescita.

La prova elbana della Conquistadores Cup farà parte anche quest'anno del circuito regionale MTB Tour Toscana e del circuito nazionale Rampitek.

Questa e altre saranno le novità della settima Conquistadores Cup, a breve vi daremo ulteriori aggiornamenti, nel frattempo iniziate a fare un circoletto rosso sul vostro calendario!

Il 15 maggio 2022 Porto Azzurro e l'Isola d'Elba vi attendono alla Conquistadores Cup per regalarvi grandi emozioni!