15 Marzo Mar 2023 1236 11 months ago

Pasol firma il nuovo look di Internazionali d’Italia Series

L’azienda vicentina punta decisa sul grande Cross Country con la fornitura delle sei maglie di leader al più importante circuito italiano che scatterà sabato da San Zeno di Montagna

Maglie Internazionali

La stagione del grande Cross Country deve ancora entrare nel vivo, ma sembra già iniziata sotto una buona stella per Internazionali d’Italia Series. Il più importante circuito italiano della disciplina olimpica, che si appresta a vivere la prima delle cinque tappe in calendario, Pineta Sperane XCO di sabato 18 marzo, è lieto di annunciare l’accordo di collaborazione con Pasol per la fornitura delle sei maglie ufficiali della challenge che vestiranno i leader delle classifiche generali.

Il brand vicentino ha consolidato così la sua vicinanza al mondo del ciclismo e del Cross Country in particolare. Il suo mantra “Vivi Fuori” incarna perfettamente lo spirito dei biker: godere della montagna e della natura a 360 gradi.

La maglia della gamma JS Zana di Pasol che sarà sfoggiata dai leader di Internazionali d’Italia Series offre un mix di stile, qualità e tecnicità. Realizzata in poliestere bi-elastico, la maglia garantisce un fit ideale e asciugatura rapida anche nelle giornate più calde.

Porteranno il marchio Pasol la maglia blu del leader della classifica Uomini Open, la maglia verde del leader della classifica Uomini 23, la maglia rossa del leader della classifica Uomini Junior, la maglia fucsia della leader della classifica Donne Open, la maglia viola della leader della classifica Donne U23 e la maglia azzurra della leader della classifica Donne Junior.

“Siamo felici di essere partner di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Mountain Bike”, ha commentato Luciano Sommacal, CEO di Pasol. – “Per noi il divertimento all’aria aperta rappresenta l’ingrediente essenziale e questa collaborazione incarna perfettamente la nostra filosofia. Siamo orgogliosi di condividere il nostro progetto con atleti e amanti della Mountain Bike in un palcoscenico così prestigioso”.

“Pasol ha creduto fortemente nel nostro progetto e siamo felici di iniziare questa collaborazione. In una stagione di gare che si preannuncia di altissimo profilo con tre appuntamenti di livello Hors Catégorie, le maglie di Internazionali d’Italia Series disegnate da Pasol si preparano a brillare sulle spalle dei grandi nomi del Cross Country mondiale”, ha detto Michele Mondini di CM Outdoor Events.

Le prime maglie di leader di Internazionali d’Italia Series verranno messe in palio sabato 18 marzo nella seconda edizione del Pineta Sperane XCO a San Zeno di Montagna (Verona). Il programma prevede la gara Uomini Junior alle 10.00, le competizioni femminili (Open e Juniores) alle 11.45 e la gara Uomini Open alle 14.00. Domenica 19 marzo sono invece previste le competizioni riservate ai Master e alle categorie giovanili Esordienti e Allievi.