29 Gennaio Gen 2024 1544 29 days ago

Ieri la presentazione del 2024 del Bike Adventure Team

Oltre alla presentazione dei singoli eventi è stato dato l'annuncio in diretta della assegnazione del Campionato Regionale Lombardo XCM a Borno il prossimo 7 Luglio in occasione della BIKEnjoy Valle Camonica

Bike 2024

Sabato mattina si è svolta la presentazione eventi della Bike Adventure Team, alla presenza del Consigliere Nazionale FCI Giancarlo Masini e del Presidente Comitato Regionale Lombardo Stefano Pedrinazzi oltre a numerosi atleti ospiti, sponsor e stampa specializzata. All'interno della bellissimo auditorium di Vittoria, in un bike park di altissimo livello, oltre 50 persone hanno assistito agli interventi coordinati dallo speaker Fabio Balbi.

Per gli enti, presenti Matteo Rivadossi Sindaco di Borno (BS) con alcuni membri della giunta ed Orietta Zeziola assessore di Piancogno (BS). Oltre alla presentazione dei singoli eventi è stato dato l'annuncio in diretta della assegnazione del Campionato Regionale Lombardo XCM a Borno il prossimo 7 Luglio in occasione della BIKEnjoy Valle Camonica, un ulteriore stimolo ed impegno che porta valore e risonanza alla valle.

Qui di seguito i link relativi al resoconto della giornata:

- servizio di Teleboario: https://teleboario.it/notizia/9137/mtb-estate-di-grandi-eventi/

- video completo: https://www.youtube.com/watch?v=wJCt6DBPwYo

Grazie di cuore ai presenti, agli sponsor intervenuti e a tutti coloro che hanno aiutato e continueranno a farlo. Ora è il tempo di "darci dentro...".