27 Febbraio Feb 2024 0950 one month ago

BIKEnjoy - Valle Camonica: apertura iscrizioni e tante novità!

La BIKEnjoy - Valle Camonica vivrà un biennio 2024 - 2025 molto intenso grazie alla assegnazione del Campionato Regionale Lombardia XCM ed al successivo Campionato Italiano. A breve apertura iscrizione con proposte molto vantaggiose e con il prezzo “chiaro”

 DSC0319

La BIKEnjoy - Valle Camonica, in programma il prossimo 7 Luglio a Borno (BS) sulle montagne dell’Altopiano del Sole è inserita nel calendario nazionale FCI della gare Marathon; una gara che nel 2024 sarà senza dubbio al centro dell'attenzione mediatica grazie alla recente assegnazione del Campionato Italiano XCM per l'anno 2025.

Una notevole soddisfazione per il sodalizio Bike Adventure Team che vede riconosciuto il grande impegno profuso in oltre 20 anni di attività, ma anche una grande responsabilità organizzativa che sarà messa alla prova già nel 2024 in quanto, oltre a gestire il Test Event ufficiale, la marathon camuna sarà valida come Campionato Regionale della Lombardia con assegnazione delle maglie.

Il gruppo di lavoro, in sinergia con la Commissione Fuoristrada FCI, sta valutando tutte le opportune modifiche al percorso in quanto dovrà essere identico a quello definitivo del prossimo anno. L’ossatura del tracciato rimane pressoché identica al 2023, ciò che trapela è il possibile allungamento del marathon di qualche chilometro per arrivare a 67/68 km di gara e circa 3200 mt di dislivello.

Venerdì 1 marzo apriranno le iscrizioni e come sempre nulla è lasciato al caso; tanti servizi per gli atleti, un pacco gara di assoluto valore, e la grande novità del “prezzo chiaro”; ovvero, i prezzi esposti sono comprensivi di tutte le spese di segreteria (con qualsiasi forma di pagamento), un patto con i bikers per esprimere la massima trasparenza, anche economica.

Il pacco gara per l’iscrizione Gold, sarà il nuovo Airliner Light di Vittoria, un prodotto di altissima qualità che da solo vale di più della quota di iscrizione, un omaggio che conferma l’ormai storica collaborazione tra Vittoria e gli atelti dalla BIKEnjoiy Valle Camonica. Queste le proposte:

GOLD: 46,00 prezzo chiaro (nessun extra costo di iscrizione/segreteria) che comprende; un Airliner Light Vittoria, la busta tecnica con il buono pasta party, tutti i ristori, più vari benefits e gadget comunicati successivamente

EASY: 29,00 prezzo chiaro (nessun extra costo di iscrizione/segreteria) che comprende la busta tecnica, i vari ristori più alcuni benefits e gadget comunicati successivamente

Sul sito https://www.vallecamonicabikenjoy.it/ è possibile trovare tutte le informazioni.