22 Marzo Mar 2024 1037 26 days ago

Internazionali d’Italia Series rinnova la partnership con Ciclo Promo Components

Il distributore di prestigiosi marchi del settore ciclismo anche quest’anno è al fianco del più importante circuito di Cross Country italiano, al quale apporta una grande novità: la presenza del brand Maxxis, leader nel settore pneumatici

Foto Art 1

Internazionali d’Italia Series e Ciclo Promo Components, di nuovo.
Il più importante circuito di Cross Country italiano è da sempre alla ricerca di una sinergia duratura con sponsor di alto livello, affidabili e che sappiano guardare al futuro. Una collaborazione che non si limiti agli eventi ma che si estenda per tutto l’arco dell’anno.

È in quest’ottica che è stata rinnovata la partnership con Ciclo Promo Components, distributore multimarca con sede a Loria (TV) tra i più rilevanti in Italia.

Ciclo Promo Components è stata al fianco dell’evento già nella prima tappa di San Zeno di Montagna (VR) svoltasi sabato 16 marzo, e sarà presente in tutti gli appuntamenti in programma con una novità molto importante: la prestigiosa azienda Maxxis. Il brand americano tra i leader mondiali nel settore pneumatici è infatti conosciuto ed apprezzato da tutti gli appassionati di MTB.

Una collaborazione che continua, dunque, potenziandosi anno dopo anno e che, come spiega Loris Campagnolo, Amministratore Delegato di Ciclo Promo Components SPA, dà lustro ad entrambi le parti: “Per noi di Ciclo Promo Components è fondamentale continuare a lavorare in stretta sinergia con Internazionali d’Italia Series e supportare eventi che mostrano al mondo le eccellenze della mountainbike”. Afferma Loris Campagnolo, Socio co-Fondatore di Ciclo Promo Components. “Da quest’anno anche Maxxis, marchio leader nei copertoni per mountain bike, è al fianco degli Internazionali d’Italia Series. Si tratta di un’importante opportunità per mettere in luce un marchio che punta sullo sviluppo di prodotti innovativi per elevare le prestazioni di riders e campioni pronti ad affrontare terreni di gara impegnativi come il principale circuito italiano di mountain bike di fama mondiale”.

Gli Internazionali d’Italia Series iniziati sabato 16 e domenica 17 marzo a San Zeno di Montagna (Verona), continueranno con gli appuntamenti di Esanatoglia (MC) il 30-31 marzo, quello di Nervesa della Battaglia (TV) il 4-5 maggio e il gran finale con l’Alpago Trophy, in programma dal 28 al 30 giugno.