23 Marzo Mar 2024 1043 25 days ago

Nazionale XCO - I convocati per la Tamaro Trophy

Tutti i big azzurri per la seconda prova della Swiss Bike Cup, gara internazionale che assegna punti importanti ai fini del ranking internazionale.

Image1

Domenica 24 marzo si accendono i riflettori in canton Ticino alla Tamaro Trophy, 2 Prova della Swiss Bike Cup, gara internazionale che assegna punti importanti ai fini del ranking internazionale.

Oltre ai big attesi, tra i quali anche i nostri campioni di casa Luca Braidot, Jury Zanotti, Martina Berta, la nostra nazionale sarà presente con una selezione di 11 junior, 5 donne Ferri Elisa, Lanfranchi Elisa, Mangiaterra Myrtò, Martinoli Giada, Rinaldoni Giulia, e 6 uomini Bosio Tommaso, Milan Diego, Peruzzo Giulio, Rial Elia, Stenico Mattia, Viezzi Stefano, che si daranno battaglia con i pari età su un circuito severo, completamente naturale che non permette distrazioni.

Per preparare al meglio i ragazzi Mirko Celestino si avvale della competenza tecnica di Nicola Casadei prodigo di consigli per la prima uscita dell'anno in veste ufficiale della nostra rappresentativa.

Il programma di domenica prevede, oltre ad un sabato denso di appuntamenti per le categorie minori, la prima partenza alle ore 8, 45 per gli junior maschile, ore 10,15 under 23 maschile, ore 12 donne Elite, under 23 e Junior, ore 14, 15 elite maschile.