19 Giugno Giu 2024 0956 28 days ago

Tricolori Dowhill sulla pista Lucifer di Cortina d'Ampezzo

Finalmente la neve “primaverile” ci ha lasciato, tutti i lavori sono stati eseguiti, in questi giorni il bike park apre e i riders potranno andare a provare il tracciato di gara.

Cortina

La pista “Lucifer” sarà la protagonista del Campionato Italiano Downhill 2024 presso la bellissima e rinomata località di Cortina d’Ampezzo il 20 e 21 luglio. Finalmente la neve “primaverile” ci ha lasciato, tutti i lavori sono stati eseguiti, in questi giorni il bike park apre e i riders potranno andare a provare il tracciato di gara. Una pista tirata a lucido e rifatta completamente proprio per la gara più prestigiosa della stagione. Durante il week end dell’Italiano ci saranno tante iniziative, apertivi in quota al rifugio Masi, premi speciali messi in palio dagli sponsor di “Downhill Italia” e tante altre sorprese. Paddock nel piazzale alla partenza dell’ovovia/Stadio Olimpico del Ghiaccio

Impianto di risalita: “Freccia nel cielo”: 4 minuti per arrivare in zona di arrivo gara; 7 per arrivare in partenza pista gara. Grazie agli accordi con i responsabili dell’impianto di risalita e del bike park, alcune convenzioni per chi vuole provare la pista: 32 euro giornata intera e 25 euro per mezza giornata (3 ore), anche nella settimana precedente i giorni di gara di gara.

Per info www.downhillitalia.it o info@downhillitalia.it