Com. 31 - Aggiornamento documentazione Campionati Italiani Giovanili XCO 2023

Comunicato N. 31 del 8 luglio 2023

SETTORE FUORISTRADA

COMUNICATO n. 31                                                                       Milano, 08 luglio 2023

Oggetto: Aggiornamento documentazione Campionati Italiani Giovanili XCO 2023

In riferimento al comunicato n. 29 del 09/06/2023, allegato al presente comunicato le tabelle AGGIORNATE per l’iscrizione degli atleti maschi suddivisi per categorie e anno di età aventi diritto alle iscrizioni.

I CCRR al momento delle iscrizioni dovranno tener conto della RESIDENZA degli atleti (e non del tesseramento) sulla base della classifica punti TOP CLASS, aggiornata al 05 luglio 2023, in base alle normative vigenti.

Si dà facoltà ai CCRR di iscrivere nr. 2 riserve, sulla base della classifica Top Class, per ogni categoria (esordienti 1° e 2° anno - allievi 1° e 2° anno).

Per le teste di serie, nel caso ci siano delle defezioni e non venga ritirato il numero, con decisione del responsabile del CR, la testa di serie 1 o 2 mancante potrà essere sostituita con uno dei presenti in GRIGLIA DI RANKING andando ad occupare il posizionamento sulla base della classifica Top Class, che a sua volta potrà essere rimpiazzato dalla riserva rispettando il posizionamento in griglia sulla base della classifica Top Class.

Nel caso non sia presente il responsabile del CR, i numeri potranno essere ritirati da una persona incaricata con specifica delega con firma/timbro del proprio CR.

La tassa iscrizione gara sarà pagata in loco.

Si ricorda che i CCRR dovranno iscrivere;

•  le TESTE DI SERIE appartenenti alla società per residenza (e non tesseramento)
  • gli atleti maschi, suddivisi per categorie e anno di età, aventi diritto alle iscrizioni sulla base della classifica punti TOP CLASS appartenenti alla società per residenza (e non tesseramento)
  • eventuale presenza del/i campioni italiani “multispecialità” dell’anno precedente appartenente/i alla società per residenza (e non tesseramento)
  • inoltre, se non fossero raggiunte unità spettanti per ogni comitato, per ogni singola categoria, il CR ospitante potrà̀ integrare con i propri atleti; questi dovranno essere posizionati alla fine di tutto lo schieramento.

Il Presidente Commissione Fuoristrada

Massimo Ghirotto

Allegato:

• aggiornamento tabelle suddivisione per CCRR
  • schema griglia di partenza