RICHIESTE CAMPIONATI ITALIANI

COMUNICATO N. 030

Milano, 18 dicembre 2013

RICHIESTE CAMPIONATI ITALIANI

Le Società che sono interessate a candidarsi per l’organizzazione dei Campionati Italiani 2015/2016 del Settore Fuoristrada nelle specialità XCE/XCM – Team Relay – Giovanile XCO – DH/4X – Enduro – BMX – Trials – Ciclocross, dovranno inviare richiesta alla Struttura Tecnica Federale - Settore Fuoristrada Via Piranesi, 46 20137 Milano ovvero via fax al numero 02/6705364 o via e-mail all’indirizzo fuoristrada@federciclismo.it entro il 31 marzo 2014 per le stagioni 2015 e 2016, entro il 31 gennaio 2014 per la specialità Trials per il 2014.

Campionati Italiani da assegnare:

XCE: 2015
XCM: 2015
Team Relay XCO: 2015
Team Relay Giovanile per CCRR 2015
DH: 2015
4X: 2015
Enduro: 2015
BMX-Cruiser-Time Trial: 2015
Trials: 2014 – 2015
CICLOCROSS 2016

Segnaliamo che le richieste dovranno essere inviate tramite il Comitato Regionale competente che dovrà esprimere il proprio parere e che nelle stesse dovranno essere indicati:

 località prevista per lo svolgimento della gara;
 l’accettazione di tutti gli oneri tecnici - economici che saranno previsti dalle normative FCI/UCI e dal protocollo organizzativo in vigore.
 Curriculum organizzativo (con almeno una gara di livello nazionale, stessa specialità – e d’obbligo il “test events” a valenza nazionale nell’anno che precede)

Il Presidente della Commissione Fuoristrada
Paolo Garniga