GF PEDALANGHE

165741 - Cossano Bellbo (AT) - PIEMONTE

2° tappa del Circuito 2023 - MARATHON BIKE CUP - - Fuoristrada - (RPP) Point To Point

Dettagli

165741

TUTTE ESLUSI GG, ESORDIENTI ED ALLIEVI + Enti della Consulta riconosciuti dal CONI

CROSSCOUNTRY

GF PEDALANGHE 47 km

Corsa singola

Piazza Giovanni Balbo - Cossano Belbo (CN) H:07:30

Il percorso 47KM–1700 D+ parte dalla Piazza del Municipio di Cossano Belbo passa lungo il fiume e attacca una ripida salita di 6 km. Si ridiscendere su un single track per 4 km passando sul 4×4 (percorso da down hill) e si arriva a Rocchetta Belbo. Si risale per 6 km arrivando sulla collina di S. Elena (1° ristoro e controllo passaggi). Da li parte un lungo single track in discesa per 5 km passando nel down hill “PRINCE” un cavatappi tecnico e adrenalinico. Dopo 800 mt di asfalto si gira a DX si sale per 4 km arrivando a S. Bovo e Pavaglione- (2° Ristoro) dove si imbocca un sentiero sullo spartiacque collinare. Arrivati sull’Asfalto si prende una sterrata verso il paese di San Donato del Mango (3° Ristoro). Si scende rimanendo sullo spartiacque quasi tutto su sterrato per arrivare alla chiesetta di Madonna della Rovere verso il fiume. Si passa su sterrata dietro gli stabilimenti enologici, e ci si dirige, per l’ultimo tratto che porta nel centro storico del Paese, all’arrivo.

Piazza Giovanni Balbo H:10:00

Piazza Giovanni Balbo H:13:00

Piazza Giovanni Balbo 07:30-09:40

Piazza Giovanni Balbo 09,45 in griglia

Pacco premio - Assistenza sanitaria con ambulanza e medici - Servizio Foto video gratis - Servizio di cronometraggio - segnalazione percorso - assistenza sul percorso con moto e quad - controllo percorso - Apri e chiudi pista - Carro Scopa - n. 3 Ristori lungo il percorso - Pranzo al termine della gara - Premiazione

MF PEDALANGHE 23 km

Corsa singola

Piazza Giovanni Balbo - Cossano Belbo (CN) H:07:30

Il percorso di 23 KM 900 m D+ parte da Cossano Belbo . Breve tratto di riscaldamento poi ripida salita. Si arriva sulla cima della collina dove 400 mt prima della cima, si gira a gomito verso dx di fianco a un vigneto costeggiandolo per imboccare al fondo a sx una strada nel bosco che porta ad un incrocio con Pilone votivo. Si gira a sx verso S. Donato e dopo 2km si sta alla dx della chiesa della Cappelletta. Al Bivio dopo 50/60 mt ci si immette per una sterrata a SX e si scende per 200 mt incrociando una strada asfaltata e si prosegue verso DX fino alla fine dell’asfalto dentro un gruppo di case. Si imbocca una discesa sterrata che andrà a congiungersi con la strada asfaltata che porta a San Donato. Si attraversa la Statale ( ristoro idrico) per imboccare una strada asfaltata e dopo 300 mt si devia a DX tra noccioleti per spuntare sopra Cossano Belbo . Da qui il percorso degrada lentamente fino al fiume Belbo (con salita finale già nel paese) prima del traguardo.

Piazza Giovanni Balbo H:10:10

Piazza Giovanni Balbo H:12:30

sabato 15 - 19 amatori e domenica mattina 07:30-09:45 agonisti

Piazza Giovanni Balbo 09,45 in griglia

Pacco premio - Assistenza sanitaria con ambulanza e medici - Servizio Foto video gratis - Servizio di cronometraggio - segnalazione percorso - assistenza sul percorso con moto e quad - controllo percorso - Apri e chiudi pista - Carro Scopa - n. 1 Ristori lungo il percorso - Pranzo al termine della gara - Premiazione